Reduce come era da due giri a vuoto, cercava il riscatto e l’ha trovato. La Caronnese ha liquidato il pericolante Vado sul campo amico per 1-0 e si è così riproposta in zona playoff. I rossoblù di Roberto Gatti sono sesti con 45 punti in compagnia della Sanremese.
PRIMO TEMPO – Nella prima frazione succede davvero assai poco. All’11’ Vignali ha una buona occasione per fare passare i liguri ma si fa respingere da Marietta il suo tiro. Al 17′ è la Caronnese a poter colpire, Banfi pesca in profondità Corno il cui controllo non è però felice e fa sfumare un’occasione favorevole. Al 43′ il Vado ci prova con un tiro dalla lunga distanza di Boiga senza esito. Al 46′ Travaglini ferma Vignali in un modo che, per il Vado, è falloso e sarebbe da sanzionare con il calcio di rigore a favore. Il direttore di gara, però, non è dello stesso avviso.
SECONDO TEMPO – Al 7′ la Caronnese potrebbe colpire con Travaglini ma l’incornata dell’ex Varese termina fuori misura. Un minuto dopo è Siani a impegnare il portiere ospite Luppi. Al 27′ la squadra di Gatti passa con un diagonale di Corno, alla nona rete stagionale, pescato bene in profondità da Becerri. Quest’ultimo, nei minuti finali, si divora un gol facilissimo mancando il raddoppio.